ANCHE IO ? Grazie a Renzo Dalpio

Da tre anni prosegue una positiva e importante collaborazione

Un professionista con il cuore a Varese. Attento e attaccato al suo territorio, desideroso di rivalutare in ogni suo aspetto il Varesotto. Queste caratteristiche sono stata la spinta per aderire al nostro progetto e condividerne il cammino. Così tre anni fa Renzo Dalpio accettò di entrare nella Varese web. Un altro impegno che si andava ad aggiungere a quelli legati alla Camera di Commercio, all’Univa e a diversi incarichi legati alla sua professione. Con grande generosità accettò di assumersi anche responsabilità dirette nella gestione del nostro lavoro entrando nel consiglio di amministrazione. Renzo, con la sua Delpi e Delpi Media ha cercato, insieme con noi e tutti i soci, a valorizzare il nostro lavoro anche nel tessuto economico cercando di trovare le risorse economiche necessarie a far crescere questa esperienza. I risultati sono stati alterni, con un mercato che fatica ancora a credere al web, ma il suo attaccamento a Varese web e Varesenews non è mai venuto meno, nemmeno nei momenti di maggior fatica e difficoltà.
Anche a lui dobbiamo un grande grazie e sarà un piacere festeggiare insieme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.