Ancora critiche le condizioni del ciclista investitore
Continuano a essere gravi le condizioni di Armando Iori, l'investitore della tragedia di sabato pomeriggio in viale Aguggiari
E’ in condizioni ancora "molto precarie" Armando Iori, l’anziano ciclista che ha causato sabato scorso la morte di Anna Maria Bertoni 70 anni, dopo un incidente avvenuto in viale Aguggiari a Varese
Iori, che ha circa 80 anni, ha investito la Bertoni a cavallo della propria bicicletta, perdendo il controllo del mezzo probabilmente a causa di un malore.
Lo scontro, malgrado l’apparente lentezza del mezzo, è stato però molto violento e ha lasciato a terra entrambi gli anziani in gravi condizioni.
Per Annamaria Bertoni, colpita da emorragia cerebrale, non c’è stato più niente da fare.
Armando Iori, invece, lotta ancora tra la vita e la morte nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.