Ancora critiche le condizioni del ciclista investitore

Continuano a essere gravi le condizioni di Armando Iori, l'investitore della tragedia di sabato pomeriggio in viale Aguggiari

E’ in condizioni ancora "molto precarie" Armando Iori, l’anziano ciclista che ha causato sabato  scorso la morte di Anna Maria Bertoni 70 anni,  dopo un incidente avvenuto in viale Aguggiari a Varese

Iori, che ha circa 80 anni, ha investito la Bertoni  a cavallo della propria bicicletta, perdendo il controllo del mezzo probabilmente a causa di un malore. 
Lo scontro, malgrado l’apparente lentezza del mezzo,  è stato però molto violento e ha lasciato a terra entrambi gli anziani in gravi condizioni. 
Per Annamaria Bertoni, colpita da emorragia cerebrale, non c’è stato più niente da fare.
Armando Iori, invece, lotta ancora tra la vita e la morte nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale di Varese. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.