Aperte le candidature al Premio per la pace

Le domande andranno protocollate entro il 10 settembre. Ai vincitori una pergamena ed una somma in denaro di 10mila euro

La Giunta regionale ha definito le modalità per attribuire il premio per la pace. Verranno assegnati fino a quattro riconoscimenti a quegli enti, associazioni e persone comuni che abbiano promosso iniziative per la pace e la cooperazione allo sviluppo in ambito culturale, in quanto si considera la cultura fonte di libertà e solidarietà.
Le proposte di candidatura al Premio ed alla composizione della giuria andranno dovranno essere protocollate entro il 10 settembre dal Protocollo Generale della regione Lombardia o dagli sportelli del Protocollo Federato, presso le sedi territoriali regionali.
Ai vincitori verrà consegnata una pergamena recante la motivazione del premio ed una somma in denaro pari a 10.330 euro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.