Bestie di Satana, ancora nessuna decisione su Zampollo

Non ancora pronta la perizia medica che deve valutare la sua compatibilità con il carcere

Ancora nessuna novità nell’inchiesta sui delitti attribuiti alle "bestie di satana". La decisione del gip sulla richiesta di scarcerazione di Marco Zampollo, presentata dal suo legale, l’avvocato Le Piane, non è stata ancora presa. La perizia medica richiesta dal difensore per valutare se le condizioni fisiche del giovane siano compatibili con l’ambiente carcerario, attesa per questi giorni, non è stata ancora consegnata. Zampollo ha bisogno di frequenti trasfusioni. Questo particolare, secondo l’avvocato, giustificherebbe la riduzione delle misure cautelari.
Nessuno dei tre nuovi arrestati nel corso dell’indagine, oltre a Zampolli, Eros Monterosso e Paolo Leoni, ha per il momento chiesto di essere interrogato. La situazione rimane dunque quella di una settimana fa quando i tre indagati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al procuratore Pizzi e il sostituto Masini.
I legali dei tre hanno annunciato la loro intenzione di fare ricorso al tribunale del riesame. 
Troppo deboli gli indizi, troppo defilato il ruolo dei loro assistiti nell’ordinanza per giustificare, a loro parere, il carcere. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.