Carambola in autostrada, ancora grave la donna

La vittima dell'incidente è ancora ricoverata con prognosi riservata in rianimazione

Sono ancora molto gravi le condizioni di Carmela C. la donna di 58 rimasta vittima di un incidente anomalo sull’A8 sabato pomeriggio. 
La donna, residente a Soprana  in provincia di Torino, è ancora ricoverata presso il reparto di rianimazione in prognosi riservata. I medici le hanno riscontrato un trauma cranico importante, causato dal forte impatto dopo il volo che ha scaraventato l’auto fuori dalla carreggiata autostradale che le immediatamente procurato numerose micro emorragie cerebrali. 
Ancora non definite le cause di un "volo" che non ha coinvolto nessun altro veicolo e che ha portato la Fiat Uno su cui viaggiava a colpire pianta e terminare la corsa dell’avvallamento a fianco dell’autostrada, proprio all’altezza del cavalcavia poco dopo il raccordo autostradale di Castronno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.