Minaccia la moglie con le forbici, arrestato

Pregiudicato bloccato dai carabinieri di Luino, aggredisce i militari e tenta di fuggire

Ha inseguito l’ex moglie brandendo una grossa forbice. La donna è riuscita a fuggire ed avvertire i carabinieri che, qualche ora dopo, hanno bloccato l’uomo, un pregiudicato, nel centro del paese. 
E’ accaduto domenica sera, poco dopo le 21, a Cuvio. 
B.D. un uomo di 45 anni, residente a Cuvio, con alcuni precedenti, dopo una lite furiosa con l’ex moglie ha preso una forbice ed ha cercato di colpirla. La donna è riuscita a fuggire e a chiedere l’intervento dei carabinieri. Il Nucleo radiomobile di Luino si è messo all’inseguimento dell’uomo ed è stato bloccato a Cuvio, nei pressi del campo sportivo. I carabinieri gli hanno chiesto di mostrare i documenti ma il pregiudicato si è scagliato contro i militari dell’Arma, ferendone lievemente uno alla mano. Poi ha tentato di fuggire ma è stato bloccato. A quel punto sono scattate le manette. Ora è rinchiuso ai Miogni e dovrà rispondere di minaccia a mano armata, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.