Tragedia in montagna: cade in un torrente e muore

La donna aveva 57 anni ed era in vacanza in Valle d'Aosta

È una donna di Malnate, Rita Marazelli, 57 anni, l’escursionista tragicamente morta ieri in provincia di Aosta. La donna stava compiendo una passeggiata con il marito lungo un sentiero di montagna che conduce al rifugio Savoia, quando è scivolata nei pressi di un torrente finendo nel corso d’acqua. La corrente non le ha concesso scampo trascinandola per parecchi metri. Quando il marito è riuscito a riportare a riva il corpo, la donna era già senza vita. Sul posto, per recuperare il cadavere sono intervenuti anche gli uomini del soccorso alpino e della guardia di finanza di Entreves

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.