Furto all’IPER di Solbiate Olona

Uno dei due indagati si trova ora nel carcere di Busto Arsizio

Due persone sono state fermata dai carabinieri di Busto Arsizio nel pomeriggio di ieri, 31 agosto.
Allertati dal personale dell’PER di Solbiate Olona, i militari sono  intervenuti in seguito al furto di due apparecchi audio-cd per un totale di 120,00 euro. I due uomini indicati come responsabili del furto sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato.

Durante le operazioni di riconoscimento, è stato accertato che uno dei due era colpito da sorveglianza speciale con obbligo di residenza nel comune di Parabiago. L’uomo è stato tratto in arresto per ordine della magistratura ed è ora detenuto nel carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.