Il Fantasybimbo fa il tutto esaurito
Un successo l'edizione 2004 della festa destinata ai bambini. Sole e divertimenti hanno assicurato la riuscita della manifestazione
Un successo! Bambini felici, mamme e papà soddisfatti, tutto un paese che si è ritrovato sotto il grande albero nella piazza della chiesa a chiacchierare. Il Fantasybimbo non poteva ottenere un risultato migliore. La nuova veste del classico appuntamento di inizio autunno (quest’anno anticipato alla fine dell’estate e spostato a Barasso da Luvinate) ha fatto Bingo con ben 550 bambini intervenuti per un incasso netto di oltre 4000 euro che saranno ripartiti tra il Comitato Tutela Bambino in Ospedale, la scuola materna di Barasso e quella elementare di Luvinate.
Sin dalle 10 del mattino palloni gonfiabili e laboratori della carta sono stati presi d’assalto da decine di piccoli il cui numero è cresciuto con il passare delle ore fino all’evento clou dello spettacolo del circo nel pomeriggio.
Ininterrotta la fila al "truccabimbi" e lunghe attese anche per la passeggiata sul cavallo.
Tante le famiglie che hanno approfittato della bella giornata per fare l’ultima scorpacciata di sole, fermandosi al chioschetto dove cuochi esperti preparavano salamini alla griglia e patatine fritte.
Messa in archivio l’edizione 2004, già si pensa al prossimo anno. Per Luvinate e Barasso è ormai una tradizione da esportare….
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.