Modello 770, un convegno per schiarirsi le idee
Organizzato dall'Unione Industriali della Provincia di Varese
L’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, nell’ambito del Programma “inFORMARSI”, che realizza corsi gratuiti di aggiornamento per il personale delle imprese associate, ha organizzato un incontro sul tema "Approfondimenti sulla predisposizione del modello 770 – semplificato".
Il 30 settembre 2004 scade infatti il termine per la presentazione telematica della dichiarazione dei sostituti d’imposta modello 770/2004 – semplificato da parte dei soggetti che hanno erogato nel corso dell’anno 2003 redditi di lavoro dipendente e assimilati nonché redditi di lavoro autonomo e provvigioni. L’incontro organizzato dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese è di tipo eminentemente pratico: riassume gli aspetti salienti legati alla predisposizione di tale modello e si propone di risolvere le problematiche e i dubbi sorti nell’affrontare la compilazione della dichiarazione con riguardo ai redditi che formano oggetto di denuncia nonché ai quadri riepilogativi dei versamenti e delle compensazioni.
L’incontro è previsto per mercoledì 8 settembre 2004 alle ore 15.00, presso la sede di Gallarate dell’Unione Industriali (via V. Veneto, 8/D).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.