Pronto il nuovo volume di “Progetto Scuole”
Il libro curato dall'associazione Colibrì propone diversi itinerari classici e turistici per scuole di ogni grado
Pronta la nuova edizione di “Progetto Scuole”, curato dall’associazione Colibrì. “Progetto Scuole” propone diversi viaggi di istruzione classici e naturalistici per le scuole di ogni grado. Il Colibrì è una moderna e dinamica società che da circa quindici anni opera nel campo del turismo culturale e dell’educazione ambientale; è stata fondata da Silvano Moroni, giornalista, fotografo, e naturalista, da vent’anni viaggiatore ed esploraziore in tutti i continenti. Il Colibrì promuove la conoscenza degli ambienti naturali ed umani che ci circondano nella convinzione che l’esperienza diretta può suscitare il desiderio di proteggere e salvaguardare l’ambiente. Il Colibrì rivolge una particolare attenzione al mondo della scuola con proposte di turismo culturale ed ambientale.
Il Colibrì si propone al mondo della scuola tramite il suo catalogo “Progetto Scuole”, una pubblicazione annualmente aggiornata e distribuita già apprezzata da molti docenti negli anni passati. Al suo interno trovano posto itinerari accuratamente ideati per offrire agli studenti un’esperienza nuova, affascinante e di sicura consistenza dal punto di vista dell’arricchimento personale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.