Sciopero in vista in Italia: le ferrovie svizzere prevedono disagi

Il comunicato delle FFS annuncia la cancellazione di vari collegamenti ferroviari tra la Svizzera e Milano

Sciopero in vista per le Ferrovie dello Stato: a risentirne saranno anche i collegamenti con la Svizzera, come annunciato da un comunicato ufficiale delle Ferrovie Federali elvetiche.

Lo sciopero, previsto dalle ore 21 di lunedì 6 settembre alle 21 di martedì 7, causerà la soppressione di numerosi collegamenti ferroviari tra Milano e le stazioni svizzere di Chiasso (linea del Gottardo) e Briga (linea del Sempione). I treni internazionali diretti a Milano, comunque, non subiranno ritardi all’interno della rete ferroviaria svizzera, viaggiando in orario fino a Chiasso e Briga.

Le Ferrovie Federali Svizzere invitano i passeggeri ad informarsi prima di partire e, se possibile, ad anticipare o posticipare il viaggio rispetto alle 24 ore dello sciopero.

Per informazioni, rivolgersi presso gli sportelli delle stazioni oppure consultare i seguenti servizi:

0900 300 300 Rail service 24 ore su 24 (CHF 1.19/min)
0848 841503 Informazione automatica sul traffico
Pagina 487 del Teletext (I/D/F)
www.ffs.ch

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.