Si improvvisa autista, panico su un pullman di studenti
Un giovane ecuadoriano di 18 anni è riuscito ad accendere il mezzo, poi è stato bloccato dall'autista
Ha sequestrato un pullman con a bordo alcuni studenti,l’ha messo in moto e si è allontanato dal parcheggio. Attimi di terrore nel pomeriggio di mercoledì alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio. quando un giovane diciottenne ecuadoriano si è improvvisamente messe a colpire con violenza i vetri di un pullman in sosta, in attesa di partire. Il conducente è sceso a controllare cosa stesse succedendo e il giovane ne ha approfittato. È salito sul mezzo, l’ha messo in moto con l’intenzione di partire. L’autista, coraggioso, è riuscito a passare attraverso le porte che si stavano chiudendo e dopo pochi metri è riuscito ad immobilizzare il giovane, bloccando una corsa che stava scatenando il panico tra gli studenti a bordo. Il giovane, residente a Busto, è stato arrestato con le accuse di sequestro di persona e di interruzione di pubblico servizio, minacce a pubblico ufficiale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.