Si improvvisa autista, panico su un pullman di studenti

Un giovane ecuadoriano di 18 anni è riuscito ad accendere il mezzo, poi è stato bloccato dall'autista

Ha sequestrato un pullman con a bordo alcuni studenti,l’ha messo in moto e si è allontanato dal parcheggio. Attimi di terrore nel pomeriggio di mercoledì alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio. quando un giovane diciottenne ecuadoriano si è improvvisamente messe a colpire con violenza i vetri di un pullman in sosta, in attesa di partire. Il conducente è sceso a controllare cosa stesse succedendo e il giovane ne ha approfittato. È salito sul mezzo, l’ha messo in moto con l’intenzione di partire. L’autista, coraggioso, è riuscito a passare attraverso le porte che si stavano chiudendo e dopo pochi metri è riuscito ad immobilizzare il giovane, bloccando una corsa che stava scatenando il panico tra gli studenti a bordo. Il giovane, residente a Busto, è stato arrestato con le accuse di sequestro di persona e di interruzione di pubblico servizio, minacce a pubblico ufficiale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.