Si improvvisa autista, panico su un pullman di studenti
Un giovane ecuadoriano di 18 anni è riuscito ad accendere il mezzo, poi è stato bloccato dall'autista
Ha sequestrato un pullman con a bordo alcuni studenti,l’ha messo in moto e si è allontanato dal parcheggio. Attimi di terrore nel pomeriggio di mercoledì alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio. quando un giovane diciottenne ecuadoriano si è improvvisamente messe a colpire con violenza i vetri di un pullman in sosta, in attesa di partire. Il conducente è sceso a controllare cosa stesse succedendo e il giovane ne ha approfittato. È salito sul mezzo, l’ha messo in moto con l’intenzione di partire. L’autista, coraggioso, è riuscito a passare attraverso le porte che si stavano chiudendo e dopo pochi metri è riuscito ad immobilizzare il giovane, bloccando una corsa che stava scatenando il panico tra gli studenti a bordo. Il giovane, residente a Busto, è stato arrestato con le accuse di sequestro di persona e di interruzione di pubblico servizio, minacce a pubblico ufficiale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.