Trentamila visitatori per Castano Primo Expo

Eccellenti i dati sull'affluenza di pubblico nel primo week end di apertura

Com’era prevedibile, Castano Primo Expo sta battendo i suoi stessi record in fatto di pubblico, complici la gratuità dell’accesso e il battage pubblicitario. Ben trentamila sono i visitatori accorsi tra venerdì e domenica nei padiglioni di via del Lavoro (la tangenziale sud di Castano, ndr). Si tratta di dati eccellenti, se si tiene conto che nelle passate edizioni si era avuta una affluenza media di 50 mila visitatori in totale, ma nei 10 giorni complessivi della manifestazione. Organizzatori ed espositori si dichiarano pertanto molto soddisfatti di questo primo fine settimana. Alla direzione della società "Polo Fieristico Sud Malpensa", che gestisce l’evento sono addirittura giunte lettere ed e-mail di ringraziamento, anche per le numerose iniziative collaterali – spettacoli e convegni. Questa sera, lunedì 20 settembre, sono previsti due importanti appuntamenti: alle 21 nella Sala Conferenze si terrà un dibattito sul tema "Quale sviluppo per l’Altomilanese?". Interverranno Luigi Vimercati (Assessore provinciale allo Sviluppo e all’Alto Milanese), Fausto Sanson (Assessore di Castano Primo), Massimo Garavaglia (Sindaco di Marcallo con Casone), Gianni Geroldi (Dirigente Euroimpresa Legnano), Antonella Rudoni (Presidente ALI), Primo Minelli (Dirigente Cgil). A moderare il dibattito, Fabio Fimiani, giornalista di "Radio Popolare". Nel Padiglione Spettacoli, invece, si terrà sempre alle 21 lo spettacolo "Casa mia sembra San Siro" con il noto cabarettista di Zelig Pino Campagna.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.