Un matrimonio bello come un teleromanzo

Si sono sposati ieri in san Vittore Alessandro Alfieri e Raffaella Brivio, leader politico varesino e giornalista tivù

Giovani belli e famosi: è stato un matrimonio da teleromanzo quello celebrato ieri pomeriggio in una gremita basilica di san Vittore a Varese. 

A sposarsi infatti sono stati Raffaella Brivio e Alessandro Alfieri: Raffaella, giornalista professionista è una delle anchor woman di Rete 55. Alessandro, invece, è stato candidato sindaco del l’Ulivo a Varese ed è uomo di punta della Margherita.

Densa di partecipanti la chiesa: la cerimonia è stata concelebrata da don Giuseppe Maffi, prevosto di Varese, e don Luca Violoni, responsabile della pastorale universitaria. 

La collega a Rete55 Chiara Milani e l’ex assessore provinciale Cristina Scolari sono state testimoni di Raffaella, i suoi due fratelli, Marco e Silvia, quelli di Alessandro.

Molti gli auguri pervenuti alla coppia: ad essi si unisce anche la redazione di Varesenews

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.