Bestie di satana, udienza preliminare il primo dicembre
Davanti al giudice dei minori Mario Maccione e Massimino Magni, minorenni all'epoca dei fatti
Si terrà il primo dicembre davanti al giudice dei minori Tucci, l’udienza preliminare nei confronti di Mario Maccione e Massimino Magni detto "Putiferium".
I due sono ritenuti appartenenti alle Bestie di Satana e accusati di tentato omicidio e dell’omicidio di Chiara Marino e Fabio Tollis avvenuto nel gennaio ’98, i cui cadaveri sono stati ritrovati mesi fa in un bosco di Somma Lombardo. La richiesta di rinvio a giudizio e’ stata avanzata dai Pm Cascone e Fiorillo, che hanno accusato Magni anche di istigazione al suicidio per la morte di Andrea Bontade, un giovane del Varesotto. Maccione e Magni all’epoca dei fatti erano minorenni e il primo sembra intenzionato a chiedere di essere giudicato con il rito abbreviato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.