Bestie di satana, udienza preliminare il primo dicembre

Davanti al giudice dei minori Mario Maccione e Massimino Magni, minorenni all'epoca dei fatti

Si terrà il primo dicembre davanti al giudice dei minori Tucci, l’udienza preliminare nei confronti di Mario Maccione e Massimino Magni detto "Putiferium".
I due sono ritenuti appartenenti alle Bestie di Satana e accusati di tentato omicidio e dell’omicidio di Chiara Marino e Fabio Tollis avvenuto nel gennaio ’98, i cui cadaveri sono stati ritrovati mesi fa in un bosco di Somma Lombardo. La richiesta di rinvio a giudizio e’ stata avanzata dai Pm Cascone e Fiorillo, che hanno accusato Magni anche di istigazione al suicidio per la morte di Andrea Bontade, un giovane del Varesotto. Maccione e Magni all’epoca dei fatti erano minorenni e il primo sembra intenzionato a chiedere di essere giudicato con il rito abbreviato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.