“…ero nudo, ero malato, ero carcerato…”, percorsi di solidarietà possibile
Incontro con le Acli di Gallarate. Parteciperà anche Don Gino Rigoldi
Le Acli di Gallarate, a conclusione di un ciclo di incontri che hanno affrontato i temi dell’assistenza ai carcerati e alle famiglie e dell’evoluzione dei bisogni e dell’assistenza di tipo socio-assistenziale sul territorio, hanno organizzato un incontro per venerdì 5 novembre dal titolo “Bisogno e nuove povertà, anche a Gallarate: quali i problemi, quali le risposte?”.
Interverranno Don Gino Rigoldi, fondatore di Comunità Nuova, Maria Pia Graziani, responsabile Diocesano CARITAS Varese, Roberto Sartori, responsabile Fondazione EXODUS, Ruffino Selmi, Presidente Provinciale ACLI Varese, Giovanni Bongini, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gallarate , Gemma Tagliabue , assistente sociale componente tavolo tecnico Piani di Zona.
L’appuntamento è per le ore 21 presso presso Sala L. Rimoldi, sede Acli di Gallarate, via Agnelli 33.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.