“…ero nudo, ero malato, ero carcerato…”, percorsi di solidarietà possibile
Incontro con le Acli di Gallarate. Parteciperà anche Don Gino Rigoldi
Le Acli di Gallarate, a conclusione di un ciclo di incontri che hanno affrontato i temi dell’assistenza ai carcerati e alle famiglie e dell’evoluzione dei bisogni e dell’assistenza di tipo socio-assistenziale sul territorio, hanno organizzato un incontro per venerdì 5 novembre dal titolo “Bisogno e nuove povertà, anche a Gallarate: quali i problemi, quali le risposte?”.
Interverranno Don Gino Rigoldi, fondatore di Comunità Nuova, Maria Pia Graziani, responsabile Diocesano CARITAS Varese, Roberto Sartori, responsabile Fondazione EXODUS, Ruffino Selmi, Presidente Provinciale ACLI Varese, Giovanni Bongini, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gallarate , Gemma Tagliabue , assistente sociale componente tavolo tecnico Piani di Zona.
L’appuntamento è per le ore 21 presso presso Sala L. Rimoldi, sede Acli di Gallarate, via Agnelli 33.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.