Fermato il “guardone” della fermata dell’autobus
Denunciato per atti osceni in luogo pubblico un uomo che si appostava sulla statale per guardare le ragazze che attendevano il pullman
Si appostava tutte le mattine con la sua vettura nei pressi della fermata dell’autobus. Non scendeva, non parlava: osservava soltanto. Le sue occhiate erano sempre e solo rivolte alle ragazze che attendevano l’autobus per andare a scuola o a lavorare.
E sono state proprio le ragazze a denunciare ai carabinieri di Marchirolo la presenza sospetta di un individuo alla fermata sulla statale.
In abiti civili, venerdì scorso, alcuni militari si sono, quindi, presentati alla fermata. E all’appuntamento è giunto anche attorno alle 7 l’uomo sospetto che, come sempre, si è piazzato con la vettura davanti alla fermata.
A questo punto i carabinieri sono intervenuti sorprendendo il “guardone” disteso sul sedile posteriore dell’auto semivestito e in evidente stato di eccitazione. Portato al comando, l’uomo, un extracomunitario albanese di 33 anni regolarmente residente in Italia, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.