Forza Italia affronta il tema scuola
Interverranno il sindaco di Gallarate Mucci, il coordinatore di Forza Italia Caianiello e l'assessore regionale Buscemi
Il Coordinamento Cittadino di Gallarate, il Coordinamento Cittadino di Cardano al Campo ed il Club "Carlo Cattaneo" di Gallarate di Forza Italia presentano venerdì 26 novembre alle ore 20.45 presso le Scuderie Martignoni di via Venegoni un dibattito dal titolo “Dove va la scuola che cambia?”.
Due temi in programma, primo dei quali sarà “Riforma Moratti. La nuova sfida dell’educazione scolastica” con relatore sarà il professor Giovanni Mocchetti. Seguirà “L’esperienza attuativa della riforma Moratti” con relatore professor il Salvatore Merlino e moderatore Roberto Bosco assessore della provincia di Varese alle Politiche Comunitarie. Interverranno al dibattito Nicola Mucci sindaco di Gallarate, Nino Caianiello coordinatore provinciale di Varese Forza Italia e Massimo Buscemi, assessore della Regione Lombardia alla Sicurezza, Protezione Civile e Polizia Locale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.