Libri usati e un pizzico d’Africa in Piazza Magoria
Il mercatino il 3 novembre come ogni primo mercoledì del mese, dalle 13.30 alle 18.00
Dal mese scorso sono ripresi gli orari consueti per il "Mercatino del libro usato" in Piazza Magoria a Bellinzona, che si ripresenterà il 3 novembre 2004, come ogni primo mercoledì del mese, dalle 13.30 alle 18.00 anche durante i mesi invernali con qualsiasi condizione metereologica.
Quale parentesi culturale offerta dalla Biblioteca comunale – dalle 14.00 alle 17.00 – si svolgerà "Storie di colori" un’animazione per bambini e giovani a cura di Agnese & Natalie, ispirata ad un racconto tradizionale di un villaggio africano. In caso di maltempo l’animazione sarà trasferita nella sede della biblioteca di Via Lavizzari 14. Prenotazioni allo 091 826 15 81.
Si ricorda infine agli espositori – e anche ai giovani che volessero allestire bancarelle per effettuare scambi – che la riservazione degli spazi espositivi va rivolta gli uffici di Bellinzona Turismo (tel. 091 825 21 31) entro le ore 12.00 del giorno che precede l’evento
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.