Presentazione del libro “Sulle Frontiere dell’umano”
All’Auditororium della fondazione San Giacomo presentazione dell’opera di Vincent Nagle
Fondazione San Giacomo e Associazione Internazionale Amici di Fraternità e Missione organizzano la presentazione aperta al pubblico del libro “SULLE FRONTIERE DELL’UMANO un prete tra gli ammalati” di Vincent Nagle, edizione Rubettino.
L’evento in programma giovedì 18 novembre 2004 alle ore 21:15 nell’Auditorium della Fondazione San Giacomo in piazza XXV Aprile 1 a Busto Arsizio (VA), vedrà sul palco Jonah Lynch seminarista e curatore della stesura del libro, Andrea Franzetti primario di Otorinolaringoiatria Ospedale Bassini di Cinisello e Cristiano Ferrario medico.
Con la prefazione di Massimo Camisasca e l’epilogo di Jonah Lynch è finalmente uscito nelle librerie il libro di Vincent Nagle presentato con successo all’ultimo Meeting di Rimini. In queste pagine l’autore, cappellano d’ospedale negli Usa, intreccia il suo cammino personale con le drammatiche storie dei malati incontrati in questi anni: “Non c’è nulla nella vita che possa suggerire…e adesso è finita. Si attende sempre qualcosa di più, c’è sempre qualcosa che manca ancora…si accetta che la vita di quella persona sia arrivata a compimento, grazie alla certezza che Dio compirà la Sua promessa di qualcosa di più…”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.