San Silvestro al Caffeteatro, per ridere tutto l’anno
Non c'è solo il "tutto esaurito" di Natalino Balasso nel calendario di dicembre dello storico locale di Verghera: tra i tanti, anche Gigi Rock e un San Silvestro con Daniele Raco
Anche il mese di dicembre al Caffeteatro di Verghera sarà all’insegna della risata. Lo storico locale, che ama definirsi “il tempio del cabaret lombardo”, ha presentato un programma decisamente attraente: ad esibirsi saranno Norberto Modani (3 e 4 dicembre), Gigi Rock (martedì 7), Enzo Fischetti (il 10 e l’11), Riki Bokor (venerdì 17) e Pozzoli De Angelis, direttamente da Zelig Off, sabato 18.
Ma la stagione non finisce qui: c’è grande attesa per il bravissimo Natalino Balasso, che arriverà il 16 dicembre, ma è già stato registrato il tutto esaurito. I giovedì 2, 9 e 23 sono invece dedicati ai giovani, con “Laboratorio”: questo appuntamento è considerato da molti comici il punto di passaggio obbligato per ottenere il successo, di qui sono passati nomi celebri come Aldo Giovanni e Giacomo, Marina Massironi, Ale e Franz, Leonardo Manera e Flavio Oreglio.
Chi invece vorrà iniziare l’anno nuovo con una risata non potrà fare a meno del veglione di San Silvestro con Daniele Raco: saranno serviti cotechino, lenticchie, musica e buon umore. Daniele Raco è un cabarettista che ama lavorare in diversi campi: ha scritto libri, recitato a teatro, fatto il deejay e partecipato a diverse trasmissioni televisive. Questo cabarettista ha anche vinto diversi premi e si è classificato secondo al prestigioso “Premio Ugo Tognazzi”.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitate il sito www.caffeteatro.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.