Si scoprirà il 4 dicembre il prossimo “Cairolino”

Si tratta del premio che l'associazione amici del liceo Classico di Varese dedica ad ex studenti o docenti che si sono distinti: tra i premiati ci sono stati anche Alfredo Ambrosetti e Dante Isella

Anche quest’anno l’associazione "Amici del liceo Classico" organizza la tradizionale "Cena degli auguri" per venerdì 3 dicembre 2004, alle 20, 30 presso il ristorante del Golf Club di Luvinate, all’interno della quale sarà noto a chi andrà l’ediaiozne dei quest’anno del premio  il "Cairolino", il premio attribuito dall’associazione a ex studenti o docenti del liceo classico varesino Cairoli, che si sono distinti in modo particolare. e che ha premiato, tra gli altri, Alfredo Ambrosetti e Monsignor Attilio Nicora, Giovanni Valcavi e Dante Isella.
Nel corso della serata, verrà inoltre dedicata una  targa alla memoria di Francesco Gallina, che è stato al ungo professore al Cairoli, mentre Silvio Raffo presenterà un libro di poesie del compianto professor Fedeli.

Per chi volesse partecipare alla cena la quota di partecipazione è di 35 euro, e le iscrizioni si ricevono presso il liceo Classico (tel.0332.281690) entro il 27 novembre.

Negli stessi giorni l’associazione ha organizzato una seconda manifestazione, divenuta anch’essa tradizione del liceo: domenica 28 novembre 2004 presso la sala del liceo civico musicale di Varese in piazza Motta, si terrà il concorso di musica per studenti del Liceo Classico, con inizio alle 10 per gli alunni del ginnasio e alle 15 per gli alunni del liceo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.