A colloquio con il dottor Solbiati su Raiuno

Lunedì 13 e martedì 14 dicembre, la trasmissione Pronto Salute ospita il primario di radiologia di Busto. Tema: la termoablazione delle neoplasie

Lunedì 13 e martedì 14 dicembre il dottor Luigi Solbiati, primario dell’Unità Operativa di Radiologia dell’Ospedale di Busto Arsizio e tra i dieci più importanti radiologi al mondo, parteciperà alla trasmissione di Radiouno Rai "Pronto Salute".

Dalle 11.40 alle 12.05 circa il dottor Solbiati risponderà alle domande che gli ascoltatori potranno porre in diretta durante il programma.

Tema dell’approfondimento sarà la termoablazione delle neoplasie, cioè quella metodica che consente di eliminare alcuni tipi di masse tumorali attraverso il calore generato da onde elettromagnetiche.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.