Air Europe torna a volare

L'Enac ha concesso la licenza provvisoria per operatore aereo. Il primo volo già nel pomeriggio del 27

Air Europe, compagnia di Volare group, può riprendere l’attività.
L’ENAC (Ente nazionale per l’aviazione civile) ha infatti concesso oggi, 27 dicembre, la licenza provvisoria di operatore aereo alla società che ha sede a Gallarate, con validità fino al prossimo 6 maggio 2005.  Il primo volo Air Europe, con destinazione Mauritius, partirà oggi stesso alle 16.30.

Il rilascio provvisorio della licenza, come ha comunicato Enac, è avvenuto a conclusione dell’istruttoria tecnico-amministrativa condotta dai loro uffici e dopo aver acquisito anche gli elementi relativi alla gestione da parte di Air Europe di un velivolo Boeing 767 300 R.

Resta invece sospesa, sino al 24 maggio 2005, la licenza di trasporto aereo per Volare Airlines, l’altra compagnia di Volare group.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.