Aveva rubato in diverse abitazioni, arrestato 31enne

Per il malvivente accuse che vanno da furto aggravato in abitazione, a rapina impropria e danneggiamento

Primo colpo messo a segno dai carabinieri di Varese con l’operazione "scacchiera dinamica". Operazione di incremento delle pattuglie sul territorio per meglio prevenire i furti nelle abitazioni o rapine. Infatti nel pomeriggio di ieri a Malnate è stato arrestato un cittadino straniero, K.P.di origine albanese, definito dagli uomini dell’Arma un personaggio di spicco dei nuclei delinquenziali dediti a furti e rapine.

L’uomo di 31 anni è responsabile di vari furti in abitazione e di una rapina impropria consumata nella provincia ai danni di una giovane donna che lo aveva sorpreso nel rientrare presso la propria abitazione. Il malvivente, inoltre, la sera del 5 dicembre 2004 dopo aver consumato il furto insieme ad un complice, ancora in via di identificazione, era stato sorpreso dalla proprietaria alla quale, mediante minaccia con pistola, aveva rapinato la Volkswagen Polo (ultimo modello) con cui era riuscito nell’immediatezza a darsi alla fuga.
Il 31enne  attualmente in carcere sarà sottoposto a vari interrogatori nei quali dovrà rispondere dei reati di furto aggravato in abitazione, rapina impropria e danneggiamento

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.