Babbi Natale celebri in pediatria

Le star amiche di Santa Claus “atterrano” all’Ospedale Del Ponte

Certamente Babbo Natale non potrà dimenticare, in questi giorni, i piccoli ospiti dell’ospedale Del Ponte, anzi, per loro ha pensato ad una festa davvero speciale. Mercoledì 22 alle 14.30, infatti, Santa Claus consegnerà barba e vesti rosse ad alcuni suoi amici vip, che lo aiuteranno a portare i regali ai ragazzi del reparto pediatria. Il gruppo, decisamente singolare, sarà composto da Paki Canzi, leader del gruppo Nuovi Angeli, Sandro Lopopolo, campione del mondo di pugilato, Fabrizio Della Fiori, campione di basket, Nicola di Bari, cantante e Pierluigi Oddi, cabarettista. Sicuramente l’iniziativa riuscirà a portare un po’ di serenità a questi bimbi che, nonostante questi siano i giorni della festa più bella, sono costretti a rimanere in ospedale. L’evento è stato organizzato da Movimento Spazio Italia in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera e il gruppo Azzurri dello Spettacolo.

Azzurri dello Spettacolo riunisce alcuni Vip impegnati nel sociale, come gli Eiffel 65, Little Tony e Massimo Boldi. Il gruppo ha organizzato, per fine gennaio, una partita del cuore a Nassirya, contro i militari italiani, a favore della costruzione di un ospedale pedriatico nella città irachena.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.