Concluse le votazioni per il “tradatese dell’anno”
Il nome sarà reso noto il 17 gennaio durante la presentazione della tradizionale Agenda
Sarà svelato Lunedì 17 Gennaio 2005 alle ore 20,00 al Quisisana Ristorante di Tradate nel corso del tradizionale appuntamento di presentazione della nuova edizione dell’Agenda cittadina, il nominativo del Tradatese dell’Anno 2004.
Sono oltre 4.500 i voti pervenuti al sito internet www.iltradatese.it nel corso dei tre mesi di attivazione dell’iniziativa “Vota il Tradatese dell’Anno”, iniziativa resa possibile grazie al patrocinio del Comune di Tradate e alla collaborazione di Associazione Commercianti di Varese, dell’Associazione Artigiani della Provincia di Varese, di Artigianfidi Varese e di Quisisana Ristorante.
Grazie a questa iniziativa – ideata e realizzata dal giornalista tradatese Alessandro Colombo – i cittadini hanno potuto esprimere la loro preferenza per il Tradatese dell’Anno attraverso il sito internet www.iltradatese.it.
«Si tratta di un successo senza precedenti – ha dichiarato soddisfatto il giornalista Alessandro Colombo -. Mai mi sarei aspettato una mobilitazione popolare così grande per questa iniziativa. Sono grato a tutti coloro che hanno partecipato votando e a coloro che si sono attivati per coinvolgere un sempre maggior numero di persone. Grazie di cuore a tutti; questo successo è di stimolo per proseguire con nuove iniziative tese sempre a far partecipare la gente alla vita cittadina».
Ora, chiuse le votazioni, non resta che attendere il 17 Gennaio per conoscere il nominativo del personaggio che sarà eletto “Tradatese dell’Anno 2004”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.