Dimeglio, pronte per affrontare il Curtatone
La squadra sembra aver trovato il passo giusto e negli ultimi 4 turni ha centrato 4 vittorie
La DiMeglio contro il proprio passato: al Pala Piantanida arriva il Curtatone dell’ex indimenticata Lucia Bacchi, ancora nel cuore di tanti tifosi bustocchi. La formazione mantovana, dopo un avvio in sordina, sembra aver trovato il passo giusto e negli ultimi 4 turni ha centrato 4 vittorie.
Ora è a parimerito con la DiMeglio, a quota 14. Proprio Lucia Bacchi è annunciata in gran forma e guiderà il Burro Virgilio contro Venturini e compagne. Curtatone, allenato da Gianfranco Milano (ex Altamura), schiererà Capelli in palleggio (alzatrice di riserva è la nostra ex Sintoni), al centro Serafini (ex Castellanza, nell’ultima stagione a Rivergaro) e la belga Rumes (191 cm). L’attacco è composto, oltre che da Bacchi, da Natalia Serena (anch’ella da Rivergaro) e dalla domenicana Moreta (1981, 191cm). Il libero è Chiara Perroni, prelevata da Lodi. Domani (sabato 18) intanto le ragazze di Parisi incontreranno la città e i tifosi nell’ambito delle manifestazioni natalizie che si svolgono ogni giorno dal 4 al 24 dicembre 2004 sotto la “Tenda di Natale” di piazza s. Giovanni e organizzate dal Comitato Commercianti del Centro Cittadino in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.