Ds a congresso nel segno della continuità
Stravince la mozione di Fassino e Stefano Tosi sarà il nuovo segretario
«Siamo in grande forma e lo conferma la straordinaria mobilitazione che abbiamo avuto per i congressi di sezione». Daniele Marantelli, consigliere regionale, è soddisfatto per come vanno le cose in casa Ds.
Novanta appuntamenti in altrettante sezioni hanno incoronato Fassino e la sua mozione. Risultato del resto scontato, un po’ meno la consistenza del vantaggio sulle altre posizioni. La mozione del segretario ha ricevuto infatti l’82% contro il 14% di quella di Mussi (Correntone), il 2,6% di Bandoli e l’1,4% di Salvi.
Al congresso provinciale del 17 e 18 dicembre che si terrà al De Filippi paretciperanno 118 delegati della mozione Fassino, 20 di quella di Mussi, 4 per Bandoli e 2 per Salvi.
Un congresso che eleggerà Stefano Tosi, coordinatore dell’Ulivo, a segretario provinciale dei Ds.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.