Incidente sull’autolaghi

Disagi per gli automobilisti: si viaggia su una corsia, alle 12.30 erano segnalati rallentamenti per 4 chilometri

Incidente sull’autolaghi. All’altezza di Gallarate 2 furgoni e un’autovettura sono venuti a contatto. I conducenti delle auto sono rimasti feriti lievemente. Alcuni disagi per gli automobilisti: si viaggia su una corsia, alle 12.30 erano segnalati rallentamenti per 4 chilometri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.