La Varese Ghiaccio festeggia il Natale

Saggio di fine anno per il pattinaggio varesino (domenica, 19,30)

Festa di Natale per la Varese Ghiaccio, la società di pattinaggio artistico che conta tra le proprie fila un centinaio di atleti, suddivisi tra i corsi di base, il gruppo folk e la squadra agonistica.

Domenica 19 dicembre le luci del PalAlbani si accenderanno alle ore 19,30, per uno spettacolo sul ghiaccio che vedrà impegnati tutti gli atleti della società. Il programma sarà aperto dalle atlete dell’agonistica che si esibiranno sulle musiche della loro prova di gara e festeggieranno così la qualificazione per le finali del campionato UISP in programma a marzo.

In seguito toccherà al Gruppo Folk esibirsi con un pezzo tratto da Chorus Line, lo spettacolo portato in scena quest’anno. Sarà poi la volta di un presepe vivente sul ghiaccio con varie coreografie che vedrà impegnati tutti gli atleti dei corsi: avanzato, preagonismo, agonismo e gruppo folk. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di pattinaggio e per tutti coloro che intendono avvicinarsi a questa disciplina che, pur non ottenendo le prime pagine dei giornali, regala emozioni e spettacolo come poche altre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.