Lavoro ed ecologia, se ne parla in provincia

Un convegno a Villa Recalcati sul tema della sicurezza

Sabato 4 dicembre  dalle ore 14  alle ore 18 a Varese, nella Sala convegni della Provincia (Piazza Libertà 1), si terrà un convegno, organizzato dall’associazione Ambiente e lavoro, sul tema del lavoro e dell’ecologia. Interverranno: il deputato europeo Antonio Panzeri, Cesare Mondini, coordinatore associazioni ambiente e lavoro (Onlus), Roberto Bianchesi, segretario associazioni ambiente e lavoro Varese (Onlus), Marcello Lenzi,dirigente della sede  territoriale di Varese della regione Lombardia, Silvio Fiorini, presidente Unione provinciale enti locali Upel Varese, Gianni Lucchina, direttore Confersercenti Varese.

Al convegno intervengono Fabrizio Lovato ( presidente della consulta dei coordinatori di Varese), Italo Moro, membro del direttivo Associazione ambiente e lavoro Varese onlus, Mario Biganzoli, assessore alle Politiche sociali del Cardano al Campo,Umberto Colombo, Renato Soma, responsabile del dipartimento di prevenzione medico Asl  di Varese.

Il convegno verterà su questi  temi: favorire una più chiara e semplice interpretazione degli adempimenti previsti; offrire una più facile comprensione delle responsabilità; promuovere una continua ed efficace collaborazione fra tutte le figure che entrano in relazione tra loro; la possibilità di garantire a tutti la partecipazione libera e gratuita ai nostri convegni che ci è data dal sostegno dei soci attraverso le quote associative.

Per ulteriori informazioni  al  0332\427277
 oppure al numero: 335\7105652

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.