Terremoto in Asia, dalla Svizzera altri 16 milioni di euro di aiuti
Il bilancio per la confederazione è per ora di 11 morti e 12 dispersi
Altri 16,2 milioni di euro. E’ quanto stanzierà la Svizzera per aiutare i Paesi del Sudest asiatico colpiti dal maremoto lo scorso 26 dicembre. Lo ha decdiso il Presidente e il ministro dell’Economia svizzero Joseph Deiss. La cifra si andrà ad aggiungere al milione di franchi gia’ stanziati qualche giorno fa domenica e agli 11 milioni raccolti nel Paese dalle organizzazioni umanitarie. La Svizzera aveva inviato in Thailandia anche un’équipe medica per assistere alle operazioni di soccrso.
Il sisma ha provocato finora 11 morti e 12 dispersi tra le persone di nazionalità elvetica presenti nei paesi colpiti al momento della sciagura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.