Varesenews a Studio Aperto

Un collegamento in diretta dal tg delle 12.30 conferma la qualità del lavoro della redazione del primo quotidiano on line della provincia di Varese

"Grazie ancora per la preziosa disponibilita’ e per la collaborazione nell’edizione del tg di stamattina (il collegamento telefonico era esauriente e sintetico, adatto ai tempi incalzanti di Studio Aperto !)".
Queste parole, scritte dalla redazione di Studio Aperto, sono una piacevole riconferma del lavoro della redazione di Varesenews, che tutti i giorni sta sul territorio per garantire la copertura dei principali eventi di cronaca della provincia di Varese. E sapere che il nostro lavoro viene apprezzato e inserito proprio nel prodotto di punta di Italia Uno è certamente un fatto lusinghiero. Il telegiornale di Studio Aperto in onda alle 12.30 tutti i giorni si è infatti collegato oggi in diretta con Andrea Camurani, che ha seguito la notizia dell’arresto delle 14 persone accusate di aver organizzato un giro di ragazze dell’Europa dell’Est avviate alla prostituzione in Italia.
Contraccambiamo l’augurio dei colleghi di Studio Aperto, restando a disposizione per altre collaborazioni.

La redazione

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.