Addio a Paolo Trovato, cuoco dell’Unità

Domani, lunedì 3 gennaio, i funerali nella Chiesa Evangelica

In vent’anni di Feste dell’Unità ne ha conosciuta di gente. Molti appassionati della cucina della Schiranna, di Paolo Trovato ricorderanno solo il volto e i suoi piatti, niente di più. Ma tutti i suoi amici, tantissimi, anche la passione per una festa che era un modo per esprimere la sua "militanza".
Paolo Trovato è scomparso ieri sera all’età di 61 anni. Lascia la moglie e quattro figli. Era iscritto ai Ds e alla Cgil. Cuoco del Molina, da tempo era uno dei cuochi "ufficiali" della Festa dell’Unità. Aveva attivamente collaborato, insieme a tutti gli altri, alla realizzazione della Festa di Varesenews, "Anche Io". 
I funerali si svolgeranno domani alle 10.30 nella Chiesa Evangelica.
La redazione di Varesenews si stringe ai familiari di Paolo e ai suoi amici.

Se volete inviare un messaggio di saluto o di cordoglio:  redazione@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.