Atti osceni: denunciata una coppia
Il fatto nel pomeriggio del giorno di Capodanno
Arrestati per atti osceni al McDonald’s. È avvenuto sabato 1° gennaio alle 17 circa, quando la Volante della Polizia di Busto Arsizio è stata allertata dalla chiamata di un gruppo di sei ragazzini di 14-15 anni che segnalavano una coppia in atteggiamenti inequivocabilmente sessuali all’interno della struttura, sita fra piazza Garibaldi e via Fratelli d’Italia.
Gli agenti della Volante, prontamente accorsi sul posto, si sono trovati di fronte ad una scena passionale ma poco adatta ai numerosi bambini che affollavano il locale ed il centro cittadino. Lui, 29 anni, originario di Cirò Marina (Crotone), era seminudo; e lei, 25enne della Valle Olona, non era da meno. Trascinati in caserma, i due sono stati denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.