“B.A.rt 2004”: dibattito sull’arte contemporanea

Per conoscere a fondo aspetti e tendenze dei fenomeni artistici della nostra epoca

Giovedì 20 gennaio alle ore 21, presso le Civiche Raccolte d’arte di Palazzo Marliani Cicogna a Busto Arsizio, si terrà un momento di confronto e dibattito sull’arte contemporanea, nall’ambito dell’iniziativa “B.A.rt. 2004 – Premio di Pittura Città di Busto Arsizio”.

Alla presenza di alcuni dei componenti della Commissione artistica, che ha fornito la consulenza scientifica per l’iniziativa, gli intervenuti avranno occasione di conoscere in modo più approfondito tendenze e aspetti dell’arte contemporanea nonché di porre quesiti sull’argomento.

Un’occasione interessante sia per gli artisti, che numerosi nella nostra zona svolgono un serio lavoro nel campo, e per tutti gli appassionati.

Si ricorda che l’esposizione “B.A.rt 2004”, prosegue sino al 27 febbraio presso le due sedi di Palazzo Marliani Cicogna (sezione ad invito) e del Museo del Tessile (sezione a partecipazione libera “Città di Busto Arsizio”).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.