Corimec travolta in Israele

Gerusalemme - Varese 90-61. Figuraccia rimediata dai biancorossi

Pesante sconfitta della Corimec Varese che cede di schianto sul parquet dell’Hapoel Gerusalemme (90-61). I biancorossi si arrendono agli israeliani dopo circa 15′ minuti di gioco quando Sheffer e compagni piazzano il primo parziale (9-0) a proprio favore ribaltando il buon inizio di Varese (13-19 al 10′). L’Hapoel, guidato da Avery e Naor (quest’ultimo, per inciso, all’andata non segnò alcun punto in 14′ di utilizzo) ha poi gonfiato il divario nel terzo periodo con un altro break pesante di 25-13. Nel quarto finale Varese, davanti agli occhi del presidente Castiglioni, non riesce a rientrare e perde con 29 punti di scarto. In questo modo la Corimec è obbligata a vincere l’ultima gara in programma contro l’Ovarense per qualificarsi al secondo posto del girone. Non dovrebbe essere difficile, considerando la bassa levatura dei portoghesi ed il fatto che il match si giocherà a Masnago.

Resta però l’amaro in bocca per l’ennesima figuraccia rimediata quest’anno che spegne l’entusiasmo per la qualificazione alla Coppa Italia. Tra l’altro, se è vero che Magnano non poteva disporre di Becirovic, è altrettanto importante notare come l’Hapoel abbia dovuto fare a meno del pivot Ffriend, che all’andata dominò (almeno in fase offensiva) all’interno dell’area colorata.

Hapoel Gerusalemme – Corimec Varese 90-61 (13-19, 43-30; 68-43)

Gerusalemme: Limonad 7, Avery 31, Kantor, Nir 2, Trimmingham 4, Naor 20, Besserglik, Sheffer 14, Eliyahu, Paulding 12. All.: Drucker.
Varese: Farabello 6, Bowdler 5, De Pol 6, Digbeu, Meneghin 4, Bolzonella 4, Callahan 2, Nolan 17, Marin 2, Washington 13, Allegretti 2. All.: Magnano. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.