Giunta dimezzata

Vento di crisi in Comune. Forza Italia diserta la riunione del vertice amministrativo

Gli assessori di Forza Italia sono rimasti a casa e non hanno partecipato alla riunione di Giunta di lunedi’ 31 gennaio.
Il no comment di Paolo Soletta (foto), presente insieme ai suoi colleghi alla serata di presentazione di Massimo Buscemi per le regionali, non può nascondere il forte disappunto in casa degli azzurri.
«È dall’8 dicembre che aspettiamo delle risposte chiare per poter lavorare a questa seconda metà del mandato amministrativo, – spiega Gianpaolo Ermolli, coordinatore cittadino di Forza Italia, – chiediamo chiarezza negli assetti della Giunta e nelle deleghe, chiarezza per i dirigenti. E soprattutto chiediamo di puntare su qualcosa di concreto. Corriamo il rischio di chiudere questa amministrazione senza aver combinato niente».
Ermolli è seccato dal fatto che comunque occorrerà attendere almeno due settimane visto che il sindaco e il suo vice sono "ancora" in ferie. Al tempo stesso però tende la mano alle forze politiche della coalizione.
«Aspettiamo con pazienza, ma dopo occorre lavorare uniti per risolvere molti problemi della città

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.