Il “Comitato Rione Sud” diventa associazione
Nata dai membri del comitato Rione Sud una nuova associazione. Obiettivo unire le varie anime del paese attente all'ambiente e al territorio
Il “Comitato Rione Sud” ha fatto il salto di qualità ed è diventato associazione riconosciuta a tutti gli effetti. Il comitato è stato creato anni fa per contrastare l’impianto di compostaggio promosso dalla precedente amministrazione comunale e da allora si batte per difendere il territorio, l’ambiente e i cittadini di Cassano Magnano. La decisione di costituirsi in associazione è nata per essere meglio rappresentati nei confronti delle istituzioni e per coinvolgere in misura sempre maggiore i cittadini nelle vicende che coinvolgono in primo luogo il Rione Sud.
Al Comitato possono aderire singoli cittadini, associazioni di tutti i tipi interessate alle finalità specificate nello statuto dell’associazione. La sede della neonata organizzazione è presso il Centro San Pietro di via San Pio X, 57 a Cassano Magnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.