La DiMeglio alla conquista di Collecchio

Morale alto nello spogliatoio biancorosso

La doppia vittoria contro Altamura in campionato e Coppa Italia ha caricato la DiMeglio Busto che si prepara ad affrontare domenica la trasferta di Collecchio. Parisi ha chiesto la massima concentrazione alle sue ragazze che non dovranno distrarsi contro l’ultima della classe.

Venturini e compagne cercheranno una vittoria, giunta una sola volta quest’anno (3-0 a Cavazzale) lontano dal PalaPiantanida.  La squadra parmigiana, a quota 12 punti in classifica e reduce dalla doppia sconfitta (campionato e coppa) con Padova, schiererà l’ alzatrice Elisa Peluso, assente all’andata per infortunio. In attacco coach Zanichelli presenterà le schiacciatrici Ginanneschi e la brasiliana Cibele, entrambe prelevate da Tortolì, oltre alla confermata Fanfoni. Gli altri ruoli sono coperti dalle centrali Pasini e Plchotova e dal libero Silvia Citterio.

Il programma completo della seconda giornata di ritorno
Curtatone – Civitanova Marche; Rivergaro – Arzano; Corridonia – Padova; Altamura – Firenze; Collecchio – Dimeglio Brums Busto Arsizio; Sassuolo –  Matera; Cavazzale – Aragona. Riposa Castelfidardo

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.