La DiMeglio alla conquista di Collecchio
Morale alto nello spogliatoio biancorosso
La doppia vittoria contro Altamura in campionato e Coppa Italia ha caricato la DiMeglio Busto che si prepara ad affrontare domenica la trasferta di Collecchio. Parisi ha chiesto la massima concentrazione alle sue ragazze che non dovranno distrarsi contro l’ultima della classe.
Venturini e compagne cercheranno una vittoria, giunta una sola volta quest’anno (3-0 a Cavazzale) lontano dal PalaPiantanida. La squadra parmigiana, a quota 12 punti in classifica e reduce dalla doppia sconfitta (campionato e coppa) con Padova, schiererà l’ alzatrice Elisa Peluso, assente all’andata per infortunio. In attacco coach Zanichelli presenterà le schiacciatrici Ginanneschi e la brasiliana Cibele, entrambe prelevate da Tortolì, oltre alla confermata Fanfoni. Gli altri ruoli sono coperti dalle centrali Pasini e Plchotova e dal libero Silvia Citterio.
Il programma completo della seconda giornata di ritorno
Curtatone – Civitanova Marche; Rivergaro – Arzano; Corridonia – Padova; Altamura – Firenze; Collecchio – Dimeglio Brums Busto Arsizio; Sassuolo – Matera; Cavazzale – Aragona. Riposa Castelfidardo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.