«La mia replica? Tutt’altro che confusa»

L'assessore Taddei spiega le ragioni del suo alterco con il consigliere Cornacchia

Faccio riferimento al pezzo a firma di Michele Mezzanzanica su quanto accaduto nel Consiglio Comunale di ieri sera a Varese, laddove il giornalista definisce la mia replica al consigliere Cornacchia “un po’ confusionaria”. Il suddetto consigliere ha in sostanza affermato che su Aspem Reti mi sarei dato molto da fare  in quanto sarei destinato a diventarne il presidente mentre altrettanto non avrei fatto per le grandi opere, la cui assenza è una delle cause del traffico di attraversamento e quindi delle continue critiche alla viabilità attuale.
A questo tipo di accusa ho dovuto rispondere 1)richiamando le ragioni alla base della patrimoniale Aspem Reti 2)precisando lo stato di avanzamento dei progetti chiave che sono quello della Tangenziale nord-est e quello della Tangenziale sud (Bretella Gasparotto-Borri/accesso nuovo carcere/Accesso bretella autostradale).
Non mi pare che la replica non sia stata pertinente o, come dice il giornalista, un po’ confusionaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.