“La partita della vita” tra sport e spettacolo

Lunedì sera sul parquet del Pala Piantanida scenderanno le ragazze della Dimeglio e campioni del calcio e della televiosone. Diretta tv su Sky Sport

Lunedì sera, con diretta su Sky Sport, la Dimeglio Brums  parteciperà alla "Partita per la Vita": un incontro di pallavolo al Pala Piantanida di Busto Arsizio insieme ai campioni di Milan, Inter, Juventus e le star dello spettacolo. Gli organizzatori sperano nel tutto esaurito, se così fosse nelle casse entrerebbero almeno 100 mila euro, che verranno devoluti in beneficenza a numerosi associazioni locali.
Insieme alle ragazze di coach Parisi scedneranno in campo alcuni vip, tra cui: Vieri, Cafu, Gattuso, Recoba, Pippo Inzaghi, Kaka, Pessotto, Seedorf, Abbiati, Galante, Zanetti, Maldini, Bergomi, Sergio Muniz, Edoardo Costa, Antonio Chimenti, Alena Seredova, Belozoglu Emre, Kris&Kris, le Letterine e le Letteronze, Federica Fontana, Cristina Quaranta, Ana Laura Ribas, Alessia Fabiani, Fabio Bazzani, Alessia Merz, Laura Freddi, Max Pisu, Giorgia Palmas, Rino Gattuso, Luca Virago e i Legnanesi.
Lo spettacolo inizerà  alle 19, mentre la partita vera e propria avrà inizio alle 20.45. Cancelli aperti dalle ore 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.