Un casinò…Campione d’incassi
Il 2004 è stato un anno particolarmente fortunato per la casa da gioco i cui proventi sono cresciuti del 2%
Il Casinò di Campione d’Italia nel corso del 2004 ha incassato dalle attività di gioco proventi per 120,354 milioni di euro; ben 2,157 milioni di euro in più rispetto al 2003 con un incremento dei ricavi dell’1,82%. I clienti dei giochi tradizionali (35% del totale) e delle slot machines (65% del totale) sono stati complessivamente ben 505 mila. Sempre nel 2004 il totale delle mance ha registrato un aumento del 9,33% pari a circa 1 milione e mezzo di euro in più nei confronti dell’anno precedente.
L’anno nuovo è cominciato particolarmente bene per il settore slot machines, con proventi nei primi 5 giorni di gennaio superiori del 36% rispetto al medesimo periodo del 2004, con incassi pari a 1 milione e 750 mila euro, con un incremento di 464 mila euro. Anche il totale delle mance ha fatto registrare un balzo in avanti dell’8,46%.
Nella giornata del primo gennaio i giocatori sono stati oltre 4 mila, circa 800 in più rispetto ad un anno prima. Dati che testimoniano della rinnovata capacità d’attrazione da parte del Casinò di Campione, classificato dagli esperti come uno dei primi al mondo per la qualità dei servizi offerti e che presto sarà anche il più grande d’Europa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.