In manette “Max Spada”
E' stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Varese. Ora è accusato di ben 35 furti d'auto
Pare che sia un ventunenne dalla spiccata "professionalità" nel settore l’autore di ben 35 furti di auto avvenuti nel varesotto a partire dalla fine del 2004.
B.M. detto "Max Spada" per la sua abilità nel forgiare spadini in acciaio temperato con i quali forzava più silenziosamente e facilmente auto e blocchetti d’accensione, si occupava soprattutto di fiat Uno, Panda e Punto, con una "mano" sempre uguale che ha insospettito i carabinieri di Varese. I carabinieri hanno così cominciato a monitorare gli ambienti più "malfrequentati", arrivando al risultato compiuto il 15 febbraio scorso: l’arresto in flagranza di reato di B.M. 21enne di Induno Olona, già pluripregiudicato e già sottoposto a sorveglianza speciale Il ragazzo è stato sorpreso proprio poco dopo avere commesso un furto su una fiat uno, parcheggiata a Induno Olona.
A quanto sembra, oggetto del furto era anche la musica contenuta nelle vetture: durante la perquisizione sono stati rinvenuti infatti numerosi cd musicali ed altri oggetti per un valore complessivo di € 200, restituiti al legittimo proprietario, oltre ad alcuni strumenti atti allo scasso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.