La Lega e la sanità in due incontri

Venerdì 18 febbraio sull'Asl e il 18 marzo sull'ospedale

La Sezione Lega Nord di Tradate organizza per il giorno 18/02/2005 (venerdì) alle ore 21 presso Villa Truffini a Tradate, un Incontro Pubblico avente come tema "ASL E TERRITORIO – STATO ATTUALE E PROSPETTIVE", interverranno alla serata in qualità di relatori il Dott. Pier Luigi Zeli Direttore ASL Varese

Dott. Francesco Rossitto Responsabile area distrettuale Saronno Tradate, Avv. Attilio Fontana Presidente Consiglio Regione Lombardia, On. Dario Galli Vice Capo Gruppo alla Camera dei Deputati e il Sindaco di Tradate Stefano Candiani.

Questo Incontro inoltre sarà suddiviso in 2 serate una il 18/02/2005 l’altra il 18/03/2005 questa con tema "OSPEDALI E TERRITORIO: AZIENDA OSPEDALIERA E FONDAZIONE"

Con questi incontri la Sezione di Tradate dimostra se mai ce ne fosse bisogno quanto sia grande l’impegno e l’attaccamento per il Nostro territorio, infatti, con questi Incontri e con altre iniziative già in cantiere vogliamo stare sempre più vicino alla gente informandoli e illustrandogli con la presenza di personaggi competenti i problemi e le prospettive per varie tematiche.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.