Notte nera in autostrada: due incidenti mortali

I due sinistri sono avvenuti sulla A8 e sulla A4. La seconda risulta ancora bloccata

Incidente mortale la notte scorsa sull’autostrada A8. Lo scontro, che ha causato una vittima, è avvenuto in direzione nord, poco prima della barriera Milano nord, ma non è ancora chiara la dinamica. Ad essere coinvolti sono stati alcuni mezzi pesanti. L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 7 di mattina, causando un forte ingorgo. Ora, tuttavia, è stata riaperta, ed il traffico è tornato fluido.

Un secondo incidente mortale si è verificato più tardi, verso le 6, sull’A4 Milano-Torino, all’altezza di Rho. Anche in questo caso è stato necessario chiudere il tratto autostradale.

E’ stato riaperto intorno a mezzogiorno il tratto dell’A4 Torino-Milano tra Novara est e Rho, in direzione di Milano. La chiusura si era resa necessaria dopo un incidente avvenuto nelle prime ore del mattino che ha coinvolto tre mezzi pesanti e causato la morte di un camionista.

(seguono aggiornamenti)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.