Polizia nei night, espulse sei donne

Spiccate due denunce anche ad altrettanti gestori dei locali

Operazione di Polizia nella notte tra venerdì e sabato. Gli agenti hanno svolto controlli in quattro locali di Varese ed in uno di Cardano al Campo: oltre a riscontrare alcune sanzioni amministrative sono state individuate sei donne, tutte di nazionalità rumena, cui è stato notificato un decreto di espulsione. Due di esse sono state anche denunciate perché del tutto sprovviste di documenti. Nel corso dell’operazione sono inoltre stati denunciati due italiani, gestori di altrettanti locali "visitati" dalla Polizia: l’accusa è quella di aver impiegato immigrate irregolari all’interno dei night. Infine gli agenti hanno segnalato due ragazze trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

All’operazione hanno partecipato uomini della Squadra mobile, della Volante e della Squadra prevenzione crimine di Milano

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.